Aquaman ha già dato prova della propria forza alla fine dello scorso anno, quando si è unito agli eroi della DC Comics Batman, Wonder Woman, Flash e Superman in Justice League.

Adesso Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, alias Aquaman, dovrà riconquistare il proprio mondo, il regno sommerso di Atlantide, nel prossimo film standalone.

Di seguito, vi presentiamo il nuovo poster ufficiale:

Atlantide probabilmente occuperà gran parte dell'ambientazione del film, che va a posizionarsi cronologicamente dopo gli eventi di Justice League. Infatti, oltre a Jason Momoa, troveremo la guerriera Hera, interpretata da Amber Heard, anche lei già comparsa in Justice League; Vulko, consigliere e consulente scientifico di Atlantide, invece, avrà il volto di Willem Dafoe, mentre Patrick Wilson sarà Ocean Master, fratellastro di Aquaman e villain della storia. Presente anche Nicole Kidman che avrà il ruolo della regina Atlanna, nonché madre di Arthur Curry; Yahya Abdul-Mateen, ultimo, ma non per importanza, sarà Black Manta, uno dei ricorrenti nemici nel mondo a fumetti.

Trailer in arrivo

State tutti pronti per il rilascio del primo trailer, previsto per questo sabato in occasione della San Diego Comic-Con.

Possiamo averne un assaggio, però, grazie all'account Twitter del regista James Wan, che ha condiviso col proprio pubblico un fotogramma direttamente dalla sala di montaggio:

Aquaman arriverà nelle nostre sale il 1° gennaio 2019.