Se con lo standalone su The Batman ci sono state non poche complicazioni, invece, il film dedicato ad Aquaman sembra procedere a gonfie vele, come rivelano alcune straordinarie immagini divulgate in questi giorni.

All’utilizzo degli effetti visivi il regista Zack Snyder, che in questo caso è produttore del film, sta privilegiando una resa più realistica possibile, portando gli attori a recitare letteralmente sott’acqua. Grazie a un post sul proprio profilo Twitter, infatti, possiamo vedere le sequenze del primo test subacqueo, dove l’attore protagonista Jason Momoa raggiunge a nuoto un personaggio misterioso, di cui abbiamo una speciale e inedita immagine: si tratta proprio dell’antagonista Orm, aka Ocean Master, interpretato da Patrick Wilson!

Aquaman: James Wan pubblica foto inedite!

Aquaman: James Wan pubblica foto inedite!

Articolo di Denise Maria Paulis Martedì, 31 gennaio 2017

Dalla Justice League allo standalone sul re di Atlantide: ecco la foto del dietro le quinte del cast al completo… o forse no?

Leggi

Diretto da James Wan, il cast comprende Nicole Kidman nei panni di Atlanna (madre di Aquaman), Amber Heard che interpreta Mera (regina di Atlantide), Willem Dafoe sarà il consigliere reale Nuidis Vulko, Temuera Morrison è il padre Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta.

Aquaman debutterà nelle sale americane il 5 ottobre 2018, mentre Justice League il 17 novembre 2017.