A partire dal 21 agosto, la decima edizione della fiera Gamescom invita nel cuore del gaming. Bethesda Softworks sarà presente presso il padiglione 8, sezione C50/B51 (Consumer Booth) per incontrare il pubblico di appassionati.

Tre anteprime per l'Europa e una festa dedicata a Fallout 76

Presso lo stand Bethesda nel padiglione 8 sarà possibile provare RAGE 2 e The Elder Scrolls: Blades per la prima volta in Europa. Inoltre, The Elder Scrolls Online:  Summerset completa il tris di titoli giocabili permettendo di scoprire la terra degli elfi alti e i nuovi contenuti del pluripremiato gioco fantasy online.

Per i fan della realtà virtuale c'è Wolfenstein: Cyberpilot, una nuova esperienza di azione e avventura VR nell'universo di Wolfenstein, anch'essa giocabile in Europa per la prima volta. I giocatori potranno provarlo con visori HTC VIVE Pro presso lo stand Gamez.de powered by MediaMarkt, padiglione hall 5.1, A40, entrando nei panni di hacker della resistenza contro i nazisti a Parigi negli anni 80.

Wolfenstein: Cyberpilot

Wolfenstein: Cyberpilot

Articolo di Irene Grazzini Giovedì, 14 giugno 2018

Ecco il trailer del nuovo titolo in virtual reality, presentato da Bethesda all'E3 2018.

Leggi

Il team Bethesda vuole inoltre invitare i visitatori a festeggiare la Giornata della Rigenerazione. 25 anni dopo la caduta delle bombe, il Vault 76 si è aperto e i suoi abitanti possono esplorare la Zona Contaminata in una festa dedicata a Fallout 76.  

RAGE 2

RAGE 2 è frutto della collaborazione di Avalanche Studios e id Software, i creatori degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgere con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa. RAGE 2 esce nella primavera 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Rage 2: ecco il trailer!

Rage 2: ecco il trailer!

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 15 maggio 2018

id Software e Avalanche Studios scatenano il caos con il trailer di gioco in anteprima

Leggi

The Elder Scrolls: Blades

In The Elder Scrolls: Blades siete membre dell'antico ordine delle Blade. Costretto all'esilio, trovate rifugio nel vostro paese natale, ora ridotto in rovina. Toccherà a voi riportarlo all'antica gloria. Blades contiene funzionalità tipiche della saga di The Elder Scrolls: potenti magie, oggetti, abilità migliorabili e, ovviamente, battaglie fantasy in tempo reale. I combattimenti si svolgono tramite comandi touch. Potrete tirare fendenti, parare attacchi nemici, lanciare fulmini e molto altro ancora.

The Elder Scrolls: Blades esce questo autunno in tutto il mondo su iPhone, iPad e Android

The Elder Scrolls Online: Summerset

Per la prima volta nella storia, i confini di Summerset sono aperti al mondo esterno su decreto della Regina Ayrenn. Ma l'oscurità incombe sulla terra ancestrale degli elfi alti, mentre minacciosi seguaci dei daedra si stanno organizzando in gran segreto. Esplora una nuova zona ricca di avventure. Unisciti al misterioso Psijic Order per ottenere nuove e potenti abilità. Incontra vecchie conoscenze, stringi nuove alleanze e collabora per sventare una cospirazione che minaccia l'esistenza di tutta Tamriel. ESO: Summerset è disponibile in tutto il mondo per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.

Summerset arriva su Play Station 4 e Xbox One

Summerset arriva su Play Station 4 e Xbox One

Articolo di Irene Grazzini Giovedì, 7 giugno 2018

Il nuovo capitolo di Elder Scrolls Online sbarca su console dal 6 Giugno.

Leggi
ESO - Summerset

ESO - Summerset

Articolo di Irene Grazzini Domenica, 1 luglio 2018

La nuova avventura The Elder Scrolls ambientata sull'isola di Summerset, l'antica terra degli elfi alti.

Leggi