Leone Film Group, in collaborazione con Rai Cinema, porta in italia Il mistero della casa del tempo, un nuovo film di halloween tratto dal romanzo omonimo di John Bellairs, in libreria con DeA Planeta Libri.

Il film, diretto da Eli Roth, sarà distribuito nelle sale dal 31 ottobre e racconta l’avventura magica di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (Owen Vaccaro), che si trasferisce nella casa ricca di misteri dell’eccentrico zio (Jack Black).

Un mondo segreto, ricco di magie, misteri, streghe e stregoni si rivelerà a Lewis quando scoprirà che suo zio e la sua migliore amica (Cate Blanchett), sono due potenti maghi. La loro missione: scoprire l’origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri della casa.

Gli altri attori coinvolti sono: Renée Elise Goldsberry (Altered Carbon), Sunny Suljic (Il sacrificio del cervo sacro), Colleen Camp (Tutto può accadere a Broadway), Lorenza Izzo (The Green Inferno, Knock Knock) e Kyle MacLachlan (Twin Peaks, Agents of S.H.I.E.L.D.).

Il trailer ufficiale in italiano 

Alcune immagini del film:

Sinossi

Il film, diretto da Eli Roth, racconta l’avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (Owen Vaccaro), che si trasferisce nella casa vecchia e scricchiolante dell’eccentrico zio Jonathan, (Jack Black).
In questa strana dimora si nasconde un mondo segreto, ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivelerà quando Lewis scoprirà che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman (Cate Blanchett) sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l’origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa…