L'attore Topher Grace si è unito al cast del film Spider-Man 3, a dare ufficialmente l'annuncio è stato il trio composto dal regista Sam Raimi, la produttrice Laura Ziskin e la Marvel Studio.

Proveniente dalla serie-tv comica That's '70 Show, Grace è nato a New York nel 1978 e ha recitato in cinque film: Mona Lisa Smile, Traffic, Win a Date with Tad Hamilton!, PS e In good company.

In "good company" ci è finito anche stavolta, sembra, perché il cast del nuovo Uomo Ragno è quindi ora formato, oltre che da Grace, da Tobey Maguire nei panni di Peter Parker, dalla bionda Kirsten Dunst e da James Franco e Thomas Haden Church.

"Uno straordinario talento", ha detto Raimi a proposito di Topher Grace, "Perfetto per il ruolo che gli abbiamo assegnato". Ma alla produzione dei film di Spidey, si sa, piace creare attesa e mistero, e per ora quindi non possiamo sapere molto di più. Nessunissimo commento, insomma, sul ruolo che avrà Topher Grace, e con questo nuovo nome si infittiscono i tanti segreti non svelati della prossima, e in effetti già tanto attesa, avventura dell'Arrampicamuri.