Maleficent: Signora del male è la nuova avventura Disney in live action, in arrivo nelle sale italiane dal 17 ottobre 2019.

La pellicola, diretta da Joachim Rønning, vedrà nuovamente l’attrice premiata con l’Oscar® e tre Golden Globe® Angelina Jolie (Ragazze Interrotte, Wanted – Scegli il tuo Destino) nelle vesti di Malefica ed Elle Fanning (L’Inganno, Super 8) sarà la giovane principessa Aurora.

Il trailer in italiano

Il trailer in lingua originale

Diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Kon-Tiki) Maleficent: Signora del Male è scritto da Linda Woolverton (Alice in Wonderland, La Bella e la Bestia) e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster (Transparent) e prodotto da Joe Roth (Alice Attraverso lo Specchio, Il Grande e Potente Oz, Maleficent) e Angelina Jolie.

Il film vanta inoltre la presenza di un cast stellare, che vede l’attrice premiata con il Golden Globe® e candidata a tre premi Oscar® Michelle Pfeiffer (Assassinio sull’Orient Express, Ant-Man and The Wasp) nel ruolo della Regina Ingrith, l’attore candidato all’Oscar® e al Golden Globe® Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange, 12 Anni Schiavo), Ed Skrein (Deadpool, Il Trono di Spade) e Robert Lindsay (My Family, Wimbledon), mentre Harris Dickinson (Darkest Minds, Trust) interpreta il Principe Filippo.

Potete ammirare alcune scene dalla nostra galleria fotografica:

Il poster

Sinossi

Nel film che introduce il personaggio, Maleficent (2014) il pubblico ha appreso gli eventi che indurirono il cuore di una delle più famigerate antagoniste Disney, spingendola a lanciare una maledizione sulla piccola Principessa. Il nuovo capitolo, ambientato diversi anni dopo, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere il bosco e le creature magiche che la abitano.

Sinossi

Maleficent II, ambientato diversi anni dopo Maleficent, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere la brughiera e le creature magiche che la abitano.