Dal 29 maggio la piattaforma Disney+ ospiterà anche la pellicola di successo Maleficent – Signora del male, con protagoniste Angelina Jolie, Michelle Pfeiffer ed Elle Fanning.

Ecco la nostra recensione:

Maleficent - Signora del Male

Maleficent - Signora del Male

Articolo di Maurizio Carnago Giovedì, 17 ottobre 2019

Malefica dispiega le ali e abbraccia fino in fondo la propria natura nel seguito di Maleficent, in un epico film di crescita adatto a tutta la famiglia.

Leggi

Sinossi

Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami famigliari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure. Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

La galleria fotografica

Le protagoniste a Roma

Lo scorso ottobre Roma ha ospitato Angelina Jolie, l’attrice vincitrice di un’Oscar® e di tre Golden Globe®, e Michelle Pfeiffer, l’attrice vincitrice di un Golden Globe®, per presentare l’anteprima europea del film nella città eterna. Per l’occasione, le due attrici hanno sfilato lungo via della Conciliazione su un carpet di 90 metri in black&white, tra Castel Sant’Angelo e la Cupola di San Pietro, incantando i fan italiani.

Maleficent – Signora del Male vanta la presenza di un cast stellare come Angelina Jolie, Elle Fanning, Chiwetel EjioforSam RileyHarris DickinsonEd SkreinImelda StauntonJuno TempleLesley Manville e Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrith ed è diretto da Joachim Rønning. Basato su una storia di Linda Woolverton.