Come sempre, durante il San Diego Comic-Con, le notizie arrivano tutte insieme. Avevamo appena pubblicato le dichiarazioni dei protagonisti di The Witcher, la nuova serie Netflix di cui non abbiamo ancora una data di uscita, che subita arriva dagli USA il teaser trailer, che trovate in coda all'articolo.

The Witcher è basata sull'omonima saga letteraria di Andrzej Sapkowski.

The Witcher: gli ultimi aggiornamenti al San Diego Comic-Con 2019

The Witcher: gli ultimi aggiornamenti al San Diego Comic-Con 2019

Articolo di Simone Bonaccorso Venerdì, 19 luglio 2019

Aspettando il panel dedicato, iniziamo a dare uno sguardo alla serie Netflix nata dall'omonima saga letteraria di Andrzej Sapkowski dalla manifestazione californiana.

Leggi

Il cast

Freya Allan è Ciri in The Witcher
Freya Allan è Ciri in The Witcher

Finalmente possiamo dare uno sguardo al cast al completo. Insieme a Henry Cavill nei panni di Geralt, sul piccolo schermo arriveranno Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).

La Gallery

Di seguito la nostra gallery aggiornata.

Il Teaser

Fin dalle prima immagini, ci rendiamo conto che la serie andrà dritta al cuore della questione sui poteri di Ciri. Pare abbastanza chiaro che Jennefer e altre streghe saranno implicate, tuttavia non viene accennato al rapporto tra Ciri e Geralt, se non debolmente. Dovremo aspettare ancora prima di saperne di più, forse fino all'uscita della serie.

The Witcher è atteso per la fine dell'anno, nonostante non abbia ancora una data di uscita ufficiale.

Sinossi

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

The Witcher

The Witcher

2020 / Sci-Fi & Fantasy

Creata da Lauren Schmidt

Con Henry Cavill,Freya Allan, Jodhi May, Björn Hlynur Haraldssonm, Adam Levy

Creata da Lauren Schmidt

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione

Dati da The Movie DB

La nostra Gallery del San Diego Comic-Con