Il 29 Luglio ha aperto ufficialmente alle ore 16 la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti per Lucca Comics & Games 2019, che si terrà dal 30 Ottobre al 3 Novembre.

Rinnovato l’abbonamento Level Up e gli sconti per tutti coloro che acquisteranno gli abbonamenti entro il 6 settembre. Si conferma la promozione che prevede l’acquisto degli abbonamenti entro le prime cinque settimane di vendita ai costi del 2016, a partire da 25 euro per l’abbonamento valido nelle due giornate di mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre. Inoltre le tariffe dei biglietti giornalieri del mercoledì e del giovedì saranno a partire da 16 euro per il mercoledì.  Tutti i costi relativi ai biglietti e agli abbonamenti 2019 rimarranno invariati nel 2020, affermano inoltre gli organizzatori di Lucca Comics & Games.

Biglietterie e modalità di ritiro

Dal giornaliero agli abbonamenti validi per due o più giorni, sarà possibile acquistare il titolo di accesso attraverso la biglietteria online, i punti vendita del circuito Vivaticket o nelle biglietterie autorizzate di Lucca. Attive anche quest’anno le modalità di acquisto Print@home e Salta La Biglietteria.

Be a Level Up Fan

Si tratta di un abbonamento valido per 5 giorni e destinato esclusivamente a 500 visitatori. Un badge personalizzato consentirà l’accesso privilegiato ai padiglioni attraverso le corsie Easy Gate; l’abbonamento include anche la prenotazione prioritaria agli eventi, un servizio di assistenza telefonica diretta, l’attivazione di un gruppo whatsapp durante il festival, un’area relax riservata, un welcome kit, la possibilità di incontrare i propri beniamini per una colazione, un tè pomeridiano o un aperitivo, un servizio di ritiro e deposito degli acquisti, il diritto alla prenotazione con prezzi agevolati dei parcheggi del festival. 

I pionieri che sono diventati Level Up Fan nel 2018 fino al 20 agosto 2019 potranno acquistare l’abbonamento al prezzo di lancio dell’anno scorso, 250 euro. I nuovi potranno acquistare al prezzo ordinario di 290 euro. 

13 motivi per partecipare a Lucca Comics & Games 2019

13 motivi per partecipare a Lucca Comics & Games 2019

Articolo di Maurizio Carnago Giovedì, 4 luglio 2019

Conto alla rovescia per Lucca Comics & Games 2019 dal 30 ottobre al 3 novembre, con Hirohiko Araki, autore de Le bizzarre avventure di JoJo, per la prima volta in Europa. Altri ospiti come Alessandro Bilotta, Raymond E. Feist, Thomas Astruc e Marco Somà e Giorgio Vanni. Le finali della Pro League di Quake.

Leggi