RAGE 2 ci offre la sua prima espansione, L'avvento dei Fantasmi, in arrivo per PC, Xbox One e PlayStation 4 il 26 settembre. Avalanche Studios e id Software hanno alzato il fattore follia da 11 a 12 con L'avvento dei Fantasmi, offrendo ai giocatori una nuova storia in una nuova regione brulicante di Fantasmi cannibali e infusi di feltrite, un nuovo laser a feltrite per disintegrarli, una nuova abilità, Vuoto, da utilizzare su di loro e altro ancora. 

Ci sono parecchi Fantasmi che hanno bisogno di una bella lezione, e l'unico che potrà dargliela è il supereroe della Zona devastata, il ranger Walker, con le sue potenti abilità nanotritiche e il suo arsenale di devastanti armi.

I giocatori che possiedono la Deluxe Edition otterranno automaticamente accesso a L'avvento dei Fantasmi dal 26 settembre. I giocatori che non possiedono la Deluxe Edition potranno acquistare L'avvento dei Fantasmi dal negozio del gioco per 1.500 crediti RAGE o per 14,98 euro dal 26 settembre. In alternativa, se desiderano aggiornare la propria copia del gioco alla Deluxe Edition, potranno acquistarla nel negozio del gioco per 2.000 crediti RAGE.

Oltre a L'avvento dei Fantasmi, la Deluxe Edition fornisce il BFG di DOOM, i codici cheat Mago della Zona devastata, il potenziatore esperienza e lo stendardo da battaglia per veicoli.

Ecco un breve elenco dei nuovi contenuti in L'avvento dei Fantasmi.

  • Nuova storia
  • Nuova fazione nemica, i crudeli Fantasmi
  • La Città incolta, una nuova regione da esplorare
  • Nuova arma – Laser a feltrite, una potente arma che incenerisce tutti i nemici sulla sua traiettoria di fuoco con un raggio di feltrite
  • Nuova abilità – Vuoto, che permette di sollevare un bersaglio in aria e tenerlo sospeso e impotente per poi scagliarlo lontano con Devastazione o concentrare l’abilità per fargli esplodere la testa In entrambi i casi, ci sarà da divertirsi.
  • Nuovo veicolo – La motocicletta Ghost.

Ecco cosa dicevamo nella nostra recensione di RAGE 2:

Rage 2

Rage 2

Articolo di Irene Grazzini Lunedì, 27 maggio 2019

Il secondo capitolo della serie omonima Rage ci porta di nuovo a esplorare le brulle distese di un mondo post-apocalittico e a farci largo attraverso i suoi agguerriti abitanti a colpi di fucile.

Leggi