Barbari senza gloria

Il libro

Marollo e Otre sono due barbari di provincia, due balordi che vivono di espedienti e si spostano per le contrade assolate del regno di Laitia cercando modi più o meno disonesti per procurarsi da vivere. Marollo è tanto forte quanto taciturno, è reduce da un passato tormentato, e al momento sta marcendo vivo a causa di Otre, volgare e superstizioso approfittatore che si crede un genio, ma che invece marcia dritto verso la rovina.

Disperati, ridotti ad accettare le più squallide missioni, campioni nel trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, vittime di raggiri da parte di disgustosi traditori, costretti a combattere contro le forze del male che si nascondono negli abissi sotto al mondo, preda di negromanti assassini, streghe che comandano il sangue, morti viventi e cavalieri risorti dall’oltretomba, Marollo e Otre hanno un solo pensiero in testa: togliersi dai guai a ogni costo e con il minimo impiccio.

E, possibilmente, vivi.

L'autore

Cristiano Fighera è nato a Roma nel 1975. Ha scritto fumetti (Terra Inferno, pubblicato in Francia da Soleil), cortometraggi horror (Ultimo Spettacolo, regia di Alex Visani), testi teatrali e romanzi. Suoi racconti sono presenti in antologie edite da Dunwich Edizioni (La serra trema, Morte a 666 giri, L’ultimo canto delle Sirene, Ritorno a Dunwich 2 e nella serie di novelle Moon Witch), da EseScifi (Premio Esecranda, Esescifi e Sole Morente), da Edizioni Watson (Folklore e Horror Storytelling), da Delos Books (nella rivista Robot), da Edizioni Hypnos (Strane Visioni) e altri.

Cristiano Fighera, Barbari senza gloria , illustrazioni: Pietro Rotelli, Delos Digital, Heroic Fantasy Italia 6, isbn: 9788825409758, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: