Senza sangue non c'è gloria

Il libro

È stato chiamato, è stato evocato attraverso un manoscritto di poesie. Con ferocia e determinazione il male è germogliato, nutrito dall’odio e dalla follia. E Satana ha risposto. Perciò ha mandato uno dei suoi servi più letali, un demone antico quanto il mondo dalla testa di leone e dal corpo enorme di rapace, un assassino crudele che uccide da secoli in suo nome. Adesso questo assassino ha una nuova missione…

L'autore

Simone Scala nasce a Senigallia nel 1971. Laureato in Lettere Moderne, insegna Lettere presso il Liceo delle Scienze Umane ed Economico – Sociale della sua città natale. Ha pubblicato I racconti della scure con la Montag Edizioni, due romanzi La ragazza di Venezia e Il badante con la 0111Edizioni, il romanzo breve insieme allo psicologo Giuseppe Lavenia Net Addictions - prigionieri della Rete e il racconto fantasy Lo Sterminio con la Delos Digital Edizioni. Ha frequentato “Il Master in Tecniche della Narrazione” presso la Scuola “Palomar” di Rovigo nell’anno accademico 2021/2022.

Simone Scala, Senza sangue non c'è gloria , Delos Digital, Innsmouth 98, isbn: 9788825422146, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: