Lucca Comics & Games, in collaborazione con Wizards of the Coast, presenta RPG Night Live Special Dungeons & Dragons, tre sessioni di gioco di ruolo dal vivo che si svolgono all’interno del Dungeon San Colombano, trasmesse in diretta su Twitch.

Dal 31 ottobre al 2 novembre, ogni sera dalle 20 alle 22, si alternano VIP italiani e internazionali.

Giovedì 31 ottobre e sabato 2 novembre, Nicola DeGobbis, coordinatore italiano di Dungeons & Dragons Adventures League, fa da master a un team di grandi ospiti italiani. I cinque nomi di giovedì: Roberta CKibe Sorge, Antonio Bellotta, Fabio Kenobit Bortolotti, Emanuela Pacotto e Leon Chiro. Mentre sabato saranno: Mattia Ceniti, Gianandrea Muià, Gaia Giselle e Andrea Fornasiero.

Venerdì 1 novembre, guidati dal master Stefan Pokorny, ci sono quattro player tra i grandi ospiti internazionali di Lucca Comics & GamesBrian Stillman, Seth C. Polansky, Gavin Verhey e Jeff Grubb.

RPG Night Live Special D&D, all’interno di un vero e proprio Dungeon, porta allo stesso tavolo da gioco grandi nomi del doppiaggio e dello spettacolo, del cosplay e di youtube. Lucca Comics & Games conferma ancora una volta il proprio interesse nel rendere il Gioco, e il Gioco di Ruolo in particolare, accessibile a tutti, dai giocatori più esperti ai casual gamers, e anche a chi cerca online un sano intrattenimento.