Le cronache di Adelen

Il libro

Adelen è la città che domina la grande isola di cui porta il nome. Su Adelen vi sono molti clan, ma il potere è da sempre nelle mani di due soli di questi. Un tempo, l’Aquila e la Falena regnavano insieme in armonia, ma nulla dura per sempre. Lo sanno bene gli eredi delle due fazioni, Algor della Falena e Shin dell’Aquila. I due ragazzi, un tempo amici inseparabili, si troveranno ad affrontare le conseguenze delle divisioni scaturite dall’odio reciproco dei loro padri. Potrà l’antica amicizia placare i venti di guerra? E cosa ne sarà dell’amore che entrambi nutrono per Maja, l’amica fedele destinata a diventare sacerdotessa del tempio di Adelen? Algor e Shin, e la stessa Maja, sanno che un futuro oscuro li attende e che forse il potere dei talismani da loro posseduti non basterà a restituire la luce alla terra che li ha visti nascere e crescere…

L'autore

Andrew Luke Lewis nasce, letterariamente parlando, una decina di anni fa. Ma questo romanzo breve rappresenta la sua prima pubblicazione. Ha in mente altre storie ambientate sull'isola di Adelen. Forse, fra altri dieci anni, vedranno la luce…

Andrew Luke Lewis, Le cronache di Adelen , ciclo: Le Cronache di Adelen, Delos Digital, Fantasy Tales 56, isbn: 9788825411676, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: