La forza di Adelen

Sinossi

Sono passati duecento anni dall’ultima volta in cui gli abitanti di Adelen hanno imbracciato le armi. Adesso, oscure visioni turbano la quiete della città: possenti navi da guerra provenienti dalle lontane terre del Nord avanzano minacciose. Ma c’è ancora una possibilità per tentare l’estrema difesa contro gli invasori. Un piano lucido e astuto potrà fare la differenza. Una corsa contro il tempo unita al coraggio e all’impegno dei clan dell’isola rivelerà tutta la forza di Adelen.

L'autore

Giovanni Faraone, palermitano, classe 1979, è laureato al D.A.M.S. e insegna Storia dell’Arte. Appassionato di libri e scrittura creativa, ha pubblicato dei racconti sulle antologie Parole in corsa della Flaccovio Editore e sulla rivista "Inchiostro". Nell'aprile del 2010 esce il suo primo libro, Un commissario quattro stagioni con la Giovane Holden Edizioni. Altri suoi racconti sono stati pubblicati da Delos Books nelle antologie 365 Racconti sulla fine del mondo, 365 racconti di Natale, 365 Racconti d'estate, Tutti i mondi di Mondo9, Il magazzino dei mondi 3 e sulla rivista “Writers Magazine Italia”. Con Delos Digital ha pubblicato Guerra fratricida, un racconto di fantascienza della collana Chew-9.

Giovanni Faraone, La forza di Adelen , ciclo: Cronache di Adelen, Delos Digital, Fantasy Tales 60, isbn: 9788825412420, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: