Arriva a casa vostra il terzo e ultimo capitolo della franchise Notte al Museo che ha conquistato più di un miliardo di dollari al box office (fonte Boxofficemojo).

Twentieth Century Fox Home Entertainment propone Una Notte Al Museo 3 – Il Segreto Del Faraone, in Blu-ray, DVD e Digital HD dal 14 maggio. 

Il Blu-ray conterrà moltissimi contenuti speciali: scopriremo come Ben Stiller si è preparato per l’interpretazione del suo alter ego neandertaliano Laaa, viaggiaremo nel dietro le quinte del British Museum e vedremo come è stata realizzata la scena dell’inseguimento all’interno della litografia dell’ artista olandese M.C. Escher.

E con il formato Digital HD, disponibile nei principali store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMvision), sarà possibile vedere il film in qualsiasi momento e luogo sui propri device portatili preferiti (smartphone, tablet, smart Tv…).

Il comunicato dell'iniziativa #UnaNottealMuseo

Una Notte al Museo 3 - Il Segreto del Faraone in collaborazione con Invasioni Digitali e in concomitanza con la Notte Europea dei Musei, invita tutti, sabato 16 maggio 2015, a invadere i musei di tutta Italia per rivivere le divertenti atmosfere del film e promuovere le bellezze e i tesori nascosti del nostro territorio. 

Ben Stiller
Ben Stiller

Un evento rivolto a tutti e in particolare alle famiglie, in cui grandi e piccini potranno immedesimarsi nello spassoso custode Larry Daley e animare i propri luoghi preferiti attraverso gli obiettivi di smartphone e tablet. #UnaNottealMuseo conserva lo spirito e la vivacità tipiche della pellicola interpretata da Ben Stiller ma, allo stesso tempo, si pone l’obiettivo di diffondere e favorire una concezione aperta, diffusa e condivisa della nostra cultura, per portare alla luce luoghi meravigliosi e, a volte, dimenticati del nostro Paese.

Tutti gli invasori potranno, infatti, condividere la propria avventura sui social network (Facebook, Twitter e Instagram) utilizzando l’hashtag #UnaNottealMuseo e, per chi vorrà, sarà possibile scaricare dal sito di Invasioni Digitali un cartello da stampare e portare sul luogo prescelto per scattare una foto da vero “guardiano del museo” che certifichi il compimento dell’invasione.

Invasioni Digitali
Invasioni Digitali

Partecipare è semplicissimo! 

Sarà sufficiente scegliere il museo da invadere, collegarsi al sito di

Invasioni Digitali (www.invasionidigitali.it/it), seguire le istruzioni, inserire il proprio evento e promuoverlo sui social con l’hashtag #UnaNottealMuseo.Tutte le invasioni programmate saranno consultabili sul sito www.invasionidigitali.it.

Inoltre, in alcuni musei delle città di Torino, Bologna, Bari e Milano saranno organizzate 4 invasioni notturne in pieno stile Una Notte al Museo 3 – Il Segreto del Faraone con sorprese e ospiti inaspettati a tema con il film! (I musei coinvolti saranno presto comunicati sul sito di Invasioni Digitali) 

Un evento indimenticabile e dalla doppia anima, ludica e culturale, in cui invasori di tutte le età contribuiscono, attraverso la condivisione di foto sui social network, a far scoprire le bellezze artistiche del nostro Paese anche a chi, troppo spesso, ne dimentica la straordinaria entità. 

E ancora! Tra tutti i partecipanti Invasioni Digitali sceglierà i 10 invasori più attivi di #UnaNottealMuseo  a cui regalerà il Blu-ray del film.

L’appuntamento con #UnaNottealMuseo è fissato per il 16 maggio 2015 in occasione dell’uscita di Una Notte al Museo 3 – Il Segreto del faraone in Blu-ray, DVD e Digital HD dal 14 maggio.

La sinossi di Una Notte Al Museo 3 – Il Segreto Del Faraone

Una notte al Museo 3 - Blu-ray
Una notte al Museo 3 - Blu-ray
Se cerchi il divertimento, tieniti pronto per la notte più esilarante che tu abbia mai vissuto! In questa commedia Ben Stiller guida un cast pluristellato formato da Robin Williams, Owen Wilson, Rebel Wilson e Ricky Gervais, nella più spassosa  Notte al Museo di sempre. Questa volta Larry Daley (Stiller) e i suoi eroici amici partono per una grande avventura alla volta di Londra per salvare l’incantesimo che di notte rianima i ‘reperti’ del museo

CONTENUTI SPECIALI - FORMATO BLU-RAY 

Scene tagliate ed estese

La comicità di Una Notte al Museo 3 – Il Segreto del Faraone

La Teoria della Relatività

Dietro le quinte del British Museum

Creazione di effetti visivi

Commento audio di Shawn Levy

E molto altro!

CONTENUTI SPECIALI - FORMATO DVD 

Scene tagliate ed estese

La comicità di Una Notte al Museo 3 – Il Segreto del Faraone

Galleria

Trailer Cinematografici

FORMATO DIGITAL HD

Il DigitalHD è un aggiornamento della distribuzione digitale, un’ iniziativa di 20th Century Fox Home Entertainment che permette ai consumatori di acquistare i film preferiti dai principali store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMvision) su una molteplicità di dispositivi connessi alla rete. DigitalHD combina 3 vantaggi in uno: anteprime sulle nuove uscite, prezzi competitivi e disponibilità su più dispositivi. Sia che si voglia guardare un film Fox su TV HD nel proprio salotto di casa o su un tablet o sullo smartphone quando si è in giro, il DigitalHD offre versatilità e convenienza. Creato su misura per lo stile di vita “digitale” di oggi, in Italia sono disponibili numerosissimi titoli di catalogo e le ultimissime novità Fox da godersi ovunque, in qualsiasi momento con un’eccezionale alta definizione a prezzi molto competitivi.