Questo aprile, Sky: Figli della Luce è stato reso disponibile su Google Play per i giocatori Android di tutto il mondo. L’uscita del gioco preannunciava anche una nuova stagione, così come eventi in-game extra disponibili per i giocatori in tutto il regno di Sky.

In particolare, a partire dal 20 Aprile i fan di Sky potranno tuffarsi nella Stagione dell'Incanto. Mentre una misteriosa barca si muove nel crepuscolo, il suo inquietante richiamo attira i figli di Sky verso una nave abbandonata nel Deserto Dorato. La stagione si configura come un’avventura di nove settimane. Eccone il trailer:

Contenuti:

  • L’arco narrativo sarà incentrato sul reame del Deserto Dorato, dove i giocatori dovranno svelare le devastazioni che hanno colpito il gruppo degli spiriti.
  • Mini-spedizioni per conoscere i poteri che si nascondono dietro le 6 sorgenti di luce colorata che i giocatori saranno inviati a raccogliere.
  • Sei nuove espressioni, sei nuove acconciature, quattro nuovi mantelli, quattro nuove maschere, un nuovo spartito musicale, un nuovo ciondolo stagionale e 2 regali definitivi.
  • 2 tipologie di quest: i giocatori dovranno progredire durante la stagione all'interno del Deserto Dorato così come negli altri reami.
  • Spiriti Rari: Gli antenati delle stagioni passate continuano ad apparire nel regno, offrendo ai giocatori l'occasione di scoprirli, costruire amicizie e sbloccare oggetti.
  • Un evento speciale per l’Earth Day/’Days of Nature si svolgerà dal 22 al 26 aprile.
  • Altri eventi in-game saranno disponibili nelle prossime settimane.

Sky è un free-to-start ed è attualmente disponibile su App Store e Google Play. Recentemente è stato annunciato per Nintendo Switch.

Sky: Figli della Luce annuncia la Release per Console

Sky: Figli della Luce annuncia la Release per Console

Articolo di Irene Grazzini Giovedì, 19 marzo 2020

L’Avventura Socialdi thatgamecompany sorpassa i 10 milioni di download, annuncia l'arrivo su Google Play, le pre-registrazioni per Android e la Release per Nintendo Switch.

Leggi

Tutte le feature della Stagione dell’Incanto possono essere attivate acquistando il pack a 10,99€, oppure grazie all'acquisto del bundle 3-pack disponibile a 21,99€ all'interno dell’app.