Con The King's Man – Le Origini scopriremo la genesi dell'agenzia apprezzata nelle due pellicole di Kingsman. Un'operazione nata in parallelo con lo sviluppo di un fumetto ideato da Mark Millar e Dave Gibbons.

Alla regia ancora Matthew Vaughn, già al timone delle due pellicole precedenti: Kingsman – Secret Service (2014) e Kingsman – Il cerchio d'oro (2017), che firma anche il soggetto e la sceneggiatura, quest'ultima scritta insieme a Karl Gajdusek.

In questo prequel comparirà un nuovo cast, ma non meno importante del precedente. Infatti gli attori coinvolti sono Ralph Fiennes (Harry Potter – I doni della Morte, Grand Budapest Hotel), Gemma Arterton (Prince of Persia – Le sabbie del tempo), Rhys Ifans (The Amazing Spider-Man), Matthew Goode (The Imitation Game, Watchmen), Tom Hollander (Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo), Harris Dickinson (Maleficent – Signora del male), Daniel Brühl (Captain America: Civil War, Rush, Bastardi senza gloria), con Djimon Hounsou (Captain Marvel, Shazam!) e Charles Dance (Il trono di spade, Godzilla II – King of the Monsters).

Sinossi

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.

Il trailer