Riot Games ha annunciato un nuovo evento speciale per Legends of Runeterra, il gioco di carte strategico ambientato nell’universo di League of Legends. Fino al 19 agosto, i giocatori potranno accedere a un nuovo laboratorio, missioni epiche, feature esclusive e ricompense speciali all’interno del gioco.

È giunta la stagione in cui gli spiriti tornano nel nostro mondo per celebrare la vita e ciò che si cela al di là di essa: il Festival del Fiore spirituale ha inizio.

Ecco il trailer dell'evento Festival del Fiore Spirituale:

Nuovo Laboratorio: Regalia

Gli spiriti rimangono dopo la morte. Ora puoi ereditare il potere di chi è venuto prima.

● Scegli uno dei 6 mazzi predefiniti Fiore spirituale;

● I giocatori cominciano la partita con 30 di Salute;

● Quando un'unità muore, le sue statistiche passano a un'unità casuale nella mano.

Missioni Epiche e Petali

Completa queste missioni limitate nel tempo per ottenere petali, progredire nel percorso evento e sbloccare ricompense Fiore spirituale. Oltre a queste missioni epiche, troverete una serie di nuove missioni che appaiono nella sezione evento. Queste missioni si sbloccano in sequenza e conferiscono più petali per progredire nel percorso. Inoltre, la prima vittoria del giorno conferirà 4 petali. Ogni vittoria successiva conferirà un petalo aggiuntivo.

All'inizio dell'evento, nella patch 1.6, saranno disponibili due missioni epiche e altre due verranno aggiunte con la 1.7.

Ricordate che contano ai fini delle missioni e dei petali tutte le partite, incluse quelle contro la IA e le sfide amici. I primi 4 petali conferiti per la prima vittoria del giorno (e i petali per le vittorie successive), sono invece disponibili con tutte le partite, tranne quelle contro l'IA e le sfide amici. I petali vengono conferiti con le partite Classificate e Normali, con le Spedizioni, con le Ordalie e le partite nel Laboratorio.

Pass Evento e Percorso Ricompense

Ottieni il Pass evento Fiore spirituale nel negozio (975 monete) per accedere a un percorso evento migliorato, con ricompense premium. Inoltre sbloccherai subito il nuovo Guardiano Kitt. Il Pass scade con la fine del Festival del Fiore spirituale, il 19 agosto alle 19:00.

Il Festival del Fiore spirituale è gratuito per tutti i giocatori. Il Pass evento, che conferisce accesso alle ricompense premium del percorso, come Guardiani e dorsi carta campione, è un acquisto facoltativo.