Arriva oggi nei cinema italiani, distribuito da I Wonder Pictures, il film Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani di Max Barbakow.  Si tratta di una commedia romantica che ripropone l'artificio narrativo del loop temporale reso popolare da film come Ricomincio da capo, Source CodeEdge of Tomorrow – Senza domani, tra gli altri.

Il film vede protagonisti Andy Samberg (Golden Globe per la serie Brooklyn Nine-Nine), Cristin Milioti (Grammy Award per il musical Once, interprete in The Wolf of Wall Street e nelle serie Black Mirror, Fargo e How I met your mother), il premio Oscar© J. K. Simmons, Meredith Hagner, Camila Mendes, Tyler Hoechlin e Peter Gallagher e racconta le vicende di due sconosciuti, Nyles (Andy Samberg) e Sarah (Cristin Milioti), che si incontrano casualmente a un matrimonio a Palm Springs e restano bloccati in un loop temporale tra amore, disillusione e infinite gag esilaranti.

Sinossi

Mentre è bloccato a un matrimonio a Palm Springs, Nyles (Andy Samberg - Brooklyn Nine-Nine, SNL) incontra Sarah (Cristin Milioti - How I Met Your Mother, Modern Love), damigella d’onore e pecora nera della famiglia. Dopo essere stata salvata da un brindisi disastroso, Sarah inizia ad essere attratta da Nyles e dal suo nichilismo insolito. Ma quando il loro incontro improvvisato è ostacolato da un’interruzione surreale, anche Sarah deve cominciare ad abbracciare l’idea che nulla ha davvero importanza e cominciare a… vivere come se non ci fosse un domani!

La recensione

Palm Springs: Vivi come se non ci fosse un domani

Palm Springs: Vivi come se non ci fosse un domani

Articolo di Walter Ferri Lunedì, 19 ottobre 2020

Pur dovendo lottare con un budget risicato, Palm Springs cerca di riportare in auge i viaggi temporali con una commedia brillante e romantica. Noi lo abbiamo visto ed ecco cosa ne pensiamo.

Leggi

Immagini

Trailer e clip