Il 16 e 17 gennaio, dei problemi riguardanti tutto LoL in diverse regioni hanno colpito anche i tornei di Clash. Il 17 in RU e TR e in entrambi i giorni in EUW ed EUNE, i concorrenti si sono trovati ad affrontare problemi generalizzati, che in alcuni casi hanno comportato anche l'annullamento dei tornei.

Riot Games ha rimborsato i biglietti a tutti i giocatori di RU e TR che hanno partecipato il 17, e a tutti quelli di EUW ed EUNE che hanno preso parte ai tornei in uno o entrambi i giorni.

Inoltre, ha organizzato dei tornei riparatori di Clash in queste regioni che si terranno mercoledì 3 e giovedì 4 febbraio.

Come per il torneo di gennaio, potete partecipare anche se non avete completato i piazzamenti per la Stagione 2021, a condizione di aver avuto un livello in quella 2020. Sempre come a gennaio, questo torneo riparatorio farà parte della coppa Isole Ombra, che completa la pre-stagione di Clash prima di ripristinare il requisito di livello nella stagione attuale con la coppa Zaun a febbraio.