L'ultima stanza

Sinossi

Luca si è appena trasferito e nella nuova casa scopre qualcosa di incredibile: nell’ultima stanza, quella che ha scelto per ammassare gli scatolini con i pezzi della sua vita di prima, il tempo si ferma. All’inizio sembra solo un’assurdità, un guasto del cellulare che rimane fisso sulla solita ora, ma poi, giorno dopo giorno, Luca capisce che non è così, che la stanza è realmente fuori dal tempo. Che fare adesso? Cosa significa avere d’improvviso più tempo, tutto il tempo? Luca pensa sia una benedizione, quello di cui, come scrittore, ha sempre avuto bisogno, ma forse non è così.

L'autore

Giorgia Simoncelli è nata e vive in provincia di Roma. Laureata in Storia dell’Arte Contemporanea, è pubblicista dal 2012. Vincitrice nel 2016 del concorso letterario ioscrittore, è finalista di numerosi premi tra cui: il Premio Letterario Nazionale Bukowski, Odissea e Hypnos. Ha pubblicato con Delos Digital, Edizioni della Sera, Watson e Edizioni Piuma.

Giorgia Simoncelli, L'ultima stanza , Delos Digital, Innsmouth 36, isbn: 9788825416091, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 0,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: