Questo week-end si svolge (on line, su YouTube e Twitch) FantastikA, la manifestazione sul fantasy e l'illustrazione fantastica organizzata dall'Associazione Italiana Studi Tolkieniani (col patrocinio, tra gli altri, del festival Lucca Comics & Games). E ci sarà anche RiLL sabato 22, dalle 17 alle 18, per l'incontro Che fine ha fatto il Fantasy?, insieme ad Ivan Alemanno (responsabile di Watson Edizioni) e Andrea Franco (scrittore di mistery per Mondadori e curatore della collana Fantasy Tales per Delos Digital) e i rappresentanti della casa editrice ludica Devir. Ecco qui il programma di FantastikA 2021.

Inoltre, segnaliamo che è in corso la lettura-selezione dei racconti ricevuti per il 27° Trofeo RiLL.

XXVII Trofeo RiLL: proroga al 15 aprile

XXVII Trofeo RiLL: proroga al 15 aprile

Articolo di Irene Grazzini Lunedì, 15 marzo 2021

Si potranno inviare racconti fino al 15 Aprile per partecipare all'edizione 2021 del Trofeo RiLL

Leggi

Sono invece aperte finoi al 2 Agosto 2021 le iscrizioni per Sfida 2021, il concorso gratuito riservato a ex finalisti/e del Trofeo RiLL e che mette in palio la pubblicazione nella prossima antologia Mondi Incantati, in uscita a novembre.

Se qualcuno è interessato, c'è anche la possibilità di acquistare delle felpe con il logo di RiLL (35 euro più spese di spedizione), facendone richiesta ad Alberto Panicucci a panik@rill.it.