Chi semina vento raccoglie tempesta

Sinossi

Stefano è un bambino di dieci anni, normale come tanti, non fosse che si ritrova ad avere un padre autoritario, ricco e che pensa solo alla propria carriera, e una madre bella, aristocratica, ma fredda, quasi glaciale nel rapporto con lui. Stefano si sente smarrito, a volte pensa di essere un alieno capitato in quella lussuosa casa. Tuttavia uno strano incontro cambierà totalmente la sua vita; una creatura impensabile e terribile allo stesso tempo. Un essere che sa leggere dentro l’animo degli uomini, specialmente dentro a quello di Stefano, il quale non ne potrà che invocare l’aiuto nel frangente più brutto della sua vita. Un aiuto che avrà però il sapore amaro della vendetta.

L'autore

Ferrarese, classe ‘76, assicuratore, Diego Matteucci ha pubblicato il romanzo horror Seguimi! (Editrice Clinamen), la raccolta di racconti Lame nell’anima (0111 Edizioni). Diversi racconti sono stati pubblicati dalla Delos Books, nelle collane “365” e dalla Delos Digital, nelle collane The TubeThe Tube ExposedChew-9Horror Story e Delos Crime. Il racconto Prigionieri è stato pubblicato nell’antologia Malombre (Dunwich Edizioni), mentre il racconto Sciagure è stato inserito nell'antologia Sotto un cielo rosso sangue (Weird Book). È uno degli autori del saggio Il cinema di Frank Darabont, pubblicato a febbraio 2018 per i tipi della Weird Book. Il racconto Madri finalista al Premio Urania Short 2017 è stato pubblicato a maggio 2018 in appendice al romanzo di Allen Steele Coyote – Estrema FrontieraUrania Jumbo n. 2. In aprile del 2020 è uscito per la Dunwich Edizioni il romanzo thriller Sono solo vittime. È curatore della collana The Tube Exposed per la Delos Digital.

Diego Matteucci, Chi semina vento raccoglie tempesta , Delos Digital, Innsmouth 39, isbn: 9788825416398, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: