2K e Marvel Entertainment hanno annunciato che Marvel's Midnight Suns su Xbox One e PS4 è disponibile solo in formato digitale, aggiungendosi alle piattaforme già disponibili PC Windows via Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La versione per Nintendo Switch invece non sarà più disponibile.

Tempesta di Sangue, il quarto e ultimo contenuto scaricabile post-lancio di Marvel's Midnight Suns, con l'eroe reclutabile Tempesta, è ora disponibile in tutto il mondo e su tutte le piattaforme, incluse Xbox One e PlayStation 4. Il pacchetto DLC Tempesta di Sangue disponibile per l'acquisto individuale, richiede il gioco base. Il pacchetto DLC è incluso anche nel Season Pass di Marvel's Midnight Suns, compreso nella LegendaryEdition e acquistabile separatamente.

Tempesta di Sangue include:

• Un Nuovo Eroe reclutabile: Tempesta, un mutante che domina gli agenti atmosferici con dieci Abilità Eroiche uniche.

• Nuove Missioni Storia: combatti contro una serie di nuovi nemici, fino al finale sbloccabile al completamento di tutte le missioni del Season Pass.

• Nuovo potenziamento dell'Abbazia: Stanza del R.I.S.C.H.I.O. migliorata.

• Tre Skin Eroe aggiuntive, sette costumi dell'Abbazia e due costumi da bagno per Tempesta.

Tempesta viene reclutata completando la prima missione della storia Hard Knock Life, che diventa giocabile dopo aver completato The Best There Is durante il Primo Atto.

n combattimento, Tempesta, è un eroe a tutto tondo in grado di infliggere danni consistenti a bersagli singoli e multipli e di controllare i nemici attraverso lo stordimento e il contraccolpo – richiede pazienza per far sì che le sue abilità raggiungano la massima potenza. Il Progetto di Miglioramento della Stanza del R.I.S.C.H.I.O., fatto da Tempesta, aggiunge dei modificatoriche permettono di regolare la difficoltà dei nemici, influenzando le statistiche e la quantità di XP guadagnati. È inoltre possibile aggiungere più eroi, potenziando il Progetto di Ricerca in modo da aggiungere ulteriori opzioni di personalizzazione, tra cui nemici già incontrati nelle precedenti missioni.

Ogni pacchetto DLC include tre nuove missioni storia per ciascuno degli eroi dei precedenti DLC. I giocatoriche acquistano tutti e quattro i DLC post-lancio o il Season Pass di Marvel's Midnight Suns, e completanotutte le 12 missioni storia, sbloccheranno anche una missione bonus segreta.

Marvel's Midnight Suns è classificato PEGI 12.