Tripwire Interactive e Deep Silver hanno annunciato che il loro action-RPG dove il giocatore veste i panni di uno squalo, Maneater, è in arrivo su Nintendo Switch il 25 Maggio 2021.

Al momento già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC (tramite Epic Games Store), Maneater invita i giocatori a diventare predatori dei mari.

Maneater è un Action-RPG open-world single player. Comincerete l'avventura come uno squalo cucciolo, che imparerà a sopravvivere esplorando i mari e affrontando vari nemici, umani e non. In tal modo lo squalo crescerà ed evolverà, adattandosi allo stile del giocatore, fino a prendersi la sua rivincità sui crudeli pescatori. Possiamo riassumere il gioco in: mangia, esplora, evolvi.

Caratteristiche principali di Maneater

  • Nutritevi di umani e altre creature ed evolvetevi oltre quanto possibile naturalmente.
  • Esplorate 7 regioni, tra cui golfi, coste, spiagge, moli industriali, oceano aperto, con un ciclo completo notte-giorno.
  • Evolvetevi: sbloccate ed equipaggiate viarie Evolutions che migliorano e incrementano il vostro squalo progredendo nella campagna.
  • Story-line narrata da Chris Parnell (Rick and Morty, Saturday Night Live, 30 Rock).
  • Combattete contro altri predatori dei mari o cacciatori umani fino alla Guardia Costiera.
  • La Tiger Shark Evolution permetterà di digerire praticamente tutto, aumentato la vostra abilità di ottenere nutrienti vitali da ogni varietà di preda.

Maneater per Nintendo Switch sarà disponibile dal 25 Maggio a $39.99 / €39.99 / £34.99, con PEGI 18.