Per celebrare l’imminente 25° anniversario di Crash Bandicoot, il famoso marsupiale sta scatenando il suo bundle CRASHiversary. Con cinque giochi completi in un unico package, i giocatori possono girare, schiacciare e saltare attraverso Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Crash Bandicoot 4: It's About Time e Crash Team Racing Nitro Fueled.

È disponibile anche il bundle Crash Bandicoot Quadrilogy. Quattro giochi completi in un'unica collezione ricca di azione, tra cui Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Bandicoot 4: It's About Time.

Il bundle CRASHiversary e il bundle Crash Bandicoot Quadriliogy sono disponibili in digitale su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X| S e Nintendo Switch, in territori selezionati a livello globale.

Il video di lancio del bundle è visibile sui social di Crash:

- Trilogia di Crash Bandicoot N. Sane

Contiene i tre giochi che hanno dato il via a tutto: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped, con grafica completamente rimasterizzata.

- Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Un'avventura attraverso il tempo con le quattro Maschere Quantum; nuovi tipi di livelli come quelli verticali, Flashback e linee temporali alternative, nelle modalità Pass N. Play e Bandicoot Battle.

- Crash Team Racing Nitro-Fueled

In questa versione completamente rimasterizzata e rivista, avviate i motori con le modalità di gioco, i personaggi e le musiche originali, ma anche nuovi personaggi, kart, piste e arene; c'è anche la possibilità di giocare online.