I Galli più famosi del mondo sono tornati per una nuovissima avventura: a fine 2021 arrivano su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco è retrocompatibile per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Microids ha annunciato il prossimo gioco del franchise di Asterix: Asterix & Obelix: Slap them All! Questo beat’em up in 2D, ambientato nell’universo creato da René Goscinny e Albert Uderzo, si presenta oggi con il nuovo video teaser. 

Asterix and Obelix: Slap them All! è ambientanto, naturalmente, nel 50 avanti Cristo. La Gallia è interamente occupata dai Romani, e un solo piccolo villaggio di indomabili Galli resiste ancora e sempre all’invasore. Calatevi nei panni dio Asterix e Obelix, e salpate verso i posti più iconici della serie a fumetti, abbattendo schiere di legionari Romani, pirati, briganti e persino i temutissimi Normanni.

Mr Nutz Studio è lo studio di sviluppo di Asterix and Obelix: Slap them All!. Gli sviluppatori hanno scelto una direzione artistica simile a quella dei fumetti, con personaggi, scenari e persino le animazioni disegnati a mano.

Asterix and Obelix: Slap them All! arriverà nel corso dell’autunno 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Caratteristiche del gioco

Titolo: Asterix and Obelix: Slap them All!

Genere: Beat‘em up

Piattafornme: PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC/Mac  – Retrocompatibile per PS5 e Xbox Series S/X

Data di release: autunno 2021

Sviluppatore: Mr. Nutz Studio

Publisher: Microids

Lingue (audio): inglese, francese e tedesco

Sottotitoli: inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo