In occasione del Gamescom 2021, Microids ha annunciato la data di uscita di Asterix & Obelix: Slap Them All! con un nuovissimo trailer.

Asterix e Obelix, i Galli più famosi di tutti I tempi, stanno per tornare: la data  è il 25 novembre 2021, e il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Asterix and Obelix: Slap them All! è ambientato, naturalmente, nel 50 avanti Cristo. La Gallia è interamente occupata dai Romani, e un solo piccolo villaggio di indomabili Galli resiste ancora e sempre all’invasore. Calatevi nei panni di Asterix e Obelix, e salpate verso i posti più iconici della serie a fumetti, abbattendo schiere di legionari Romani, pirati, briganti e persino i temutissimi Normanni.

Ecco il nuovo trailer presentato al Gamescon 2021:

Mr Nutz Studio è lo studio di sviluppo di Asterix and Obelix: Slap them All! e ha cercato di rendere questa nuova avventura aderente ai fumetti, con personaggi, scenari e persino le animazioni disegnati a mano. Un tributo ai classici di animazione in 2D e ai retrogame.

Asterix & Obelix: Slap Them All! sarà disponibile nelle seguenti edizioni e con i seguenti contenuti:

- Limited Edition: il gioco Asterix & Obelix: Slap Them All!; un portachiavi; due fogli con tanti adesivi; tre litografie.

- Collector Edition: il gioco Asterix & Obelix: Slap Them All!; una statuetta di Asterix alta 27cm; un portachiavi; due fogli con tanti adesivi; tre litorgrafie.

Asterix & Obelix: Slap Them All! sarà disponibile dal 25 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco sarà retrocompatibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.