Un dono per la vita

Sinossi

Una storia d'amore che travalica i confini della realtà e che finisce per trionfare persino sulla morte. Un amore grande e una passione infinita, quello che unisce Marco e Chiara, una giovane coppia che ha convissuto per anni e sposata da soli due mesi. … Un sorpasso azzardato, forse da un ubriaco, e la loro moto finisce fuoristrada. Chiara, apparentemente illesa, si rialza attonita e spaventata. La strada è stranamente vuota e silenziosa e di Marco non vi è traccia…

L'autore

Vivì Coppola (Vittoria Coppola), nata a Torre del Greco ma genovese di adozione, è autrice di numerosi testi narrativi e poetici. Nel 2011 ha pubblicato la raccolta di favole per ragazzi Le favole di Gigagiò (Apollo Edizioni) e l’anno dopo due racconti fantasy: Elydor, l’unicorno nero (Morgan Miller edizioni) e Il monastero del canto del Vento (Garcia Edizioni). Tra il 2013 e il 2014 ha pubblicati altri due racconti fantasy e numerose favole. Si è inoltre cimentata nella poesia pubblicando versi in raccolte antologiche e una silloge personale dal titolo Mentre guardo… Mentre sento.

Vivì Coppola, Un dono per la vita , Delos Digital, Innsmouth 42, isbn: 9788825416787, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: