I campioni mortali di Azeroth spiccano il volo verso il Carceriere all'interno della Fauce insieme ai loro alleati delle quattro Congreghe nell'ultimo capitolo di World of Warcraft  Shadowlands, Catene del Dominio, disponibile dal 30 Giugno.

Catene del Dominio offre ai giocatori nuovi contenuti da scoprire, tra cui:

  • Nuova area: Korthia - nuove missioni e segreti attendono nella nuova e misteriosa area che il Carceriere ha trascinato nella Fauce.
  • Nuova incursione: Sanctum del Dominio - giungete sulla cima di Torgast in questa incursione da 10 boss che porterà a uno scontro finale con la Dama Oscura in persona, Sylvanas Ventolesto.
  • Nuova mega-spedizione: Tazavesh, il Bazar Celato - Scoprite le merci esotiche, i mercanti e le strane creature di questo Bazar degli Alienatori, che culminerà in un rischioso assalto che coinvolgerà potenti manufatti di Azeroth.
  • Volo nelle Terretetre - Spiccate il volo nelle quattro zone delle Congreghe: il Bastione, Maldraxxus, Selvarden e Revendreth.
  • Inoltre i giocatori potranno affrontare la Stagione 2 di Shadowlands delle spedizioni Mitiche+ (con un nuovo modificatore stagionale, Tormento) e del PvP. Ci saranno inoltre aggiornamenti a Torgast, Torre dei Dannati e nuove armature cosmetiche, mascotte, cavalcature e imprese.

Per festeggiare l'uscita di quest'ultimo aggiornamento ai contenuti di WOW, è disponibile un nuovo filmato di lancio: