È arrivata la Carta della Cripta 2: Benvenuti su Pandora, la seconda delle tre Carte della Cripta incluse esclusivamente nell'add-on Director's Cut per Borderlands 3.

Come per la Carta della Cripta 1: Eroi Caduti, la Carta della Cripta 2: Benvenuti su Pandora offre una serie di nuovi oggetti cosmetici, un bottino leggendario, diverse sfide giornaliere e settimanali da completare per sbloccare i premi più velocemente.

Ci sono quattro nuove Teste per Cacciatore della Cripta incluse nella Carta della Cripta 2, così come la skin Gortys per il dispositivo ECHO. Le ricompense da sbloccare nella Carta della Cripta 2 sono 28, inclusi quattro nuovi pezzi di equipaggiamento leggendario, quattro skin condivise per cacciatori della Cripta e quattro teste per cacciatori della Cripta.

Una volta ottenute tutte le nuove ricompense cosmetiche e di equipaggiamento, è ancora possible guadagnare Eridium senza fine e, se si è fortunati, alcune Chiavi di Diamante. La terza Carta della Cripta arriverà nel corso dell'anno.

Borderlands 3 è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia e PC tramite Steam ed Epic Games Store.