Red Dead Online, il mondo di gioco per fuorileggi nella frontiera americana, sarà disponibile per l’acquisto come gioco indipendente su PlayStation Store, Microsoft Store, Rockstar Games Launcher, Negozio di Epic Games e Steam dall'1 dicembre.

Per la prima volta, anche chi non possiede già Red Dead Redemption 2 potrà godersi Red Dead Online e tutto ciò che ha da offrire, futuri aggiornamenti inclusi.

Red Dead Online comprende:

- cinque Ruoli unici: Cacciatore di taglie, Naturalista, Commerciante, Collezionista o Distillatore.

- Aiuta Jessica LeClerk, rimasta vedova, e il suo braccio destro, Horley, a vendicarsi degli assassini di suo marito in La terra delle opportunità, una serie di missioni cooperative da due a quattro giocatori.

- Competi nelle modalità Resa dei conti, una serie di modalità competitive dove i giocatori e le squadre competono in sparatorie e scontri che possono avere come obiettivo la conquista di scorte o territori, per esempio.

- Missioni Free Roam.

- Partite di poker pubbliche o private.

- Sfide giornaliere.

Disponibile Red Dead Online: Professioni della Frontiera

Disponibile Red Dead Online: Professioni della Frontiera

Articolo di Irene Grazzini Mercoledì, 11 settembre 2019

Dal 10 Settembre l'uscita dei tre nuovi ruoli, e tutte le novità nell'attuale aggiornamento.

Leggi

Red Dead Online sarà disponibile su PlayStation Store, Microsoft Store, Rockstar Games Launcher, Negozio di Epic Games e Steam al prezzo lancio di 4,99 € (prezzo scontato del 75% sul prezzo pieno) fino al 15 febbraio 2021. Ricorda che è necessario possedere PlayStation Plus e/o Xbox Live Gold per giocare. Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One di Red Dead Online saranno giocabili tramite retrocompatibilità su PlayStation 5 o Xbox Series.

La nuova versione indipendente di Red Dead Online richiederà fino a 123 GB di spazio e includerà anche la possibilità di sbloccare Red Dead Redemption 2: Modalità Storia (da acquistare separatamente).

Espansione Bounty Hunters

I Cacciatori di taglie di Red Dead Online avranno a che fare con una nuova serie di fuggitivi: il Ruolo del Cacciatore di taglie, infatti, verrà arricchito con nuovi criminali da scovare e abilità ed equipaggiamento da sbloccare in 10 nuovi ranghi. Ci saranno anche nuove Taglie leggendarie e un Pass Fuorilegge da 100 ranghi. In attesa della nuova espansione, questa settimana tutte le missioni per Cacciatori di taglie di Red Dead Online forniscono PE doppi.