Rockstar Games ha annunciato che Red Dead Redemption 2 è disponibile dal 26 Ottobre  per PlayStation4 e Xbox One. Un racconto di onore e lealtà ambientato negli ultimi anni dell’era dei fuorilegge.

Red Dead Redemption 2segue Arthur Morgan e la banda di Van der Linde nelle loro rapine, furti e combattimenti per cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, la banda è costretta a fuggire. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di teste della nazione alle costole, che rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, Arthur si trova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Il trailer di lancio di Red Dead Redemption 2

Il trailer di lancio di Red Dead Redemption 2

Articolo di Irene Grazzini Lunedì, 22 ottobre 2018

Il nuovo trailer di lancio del gioco che ci porta tra i fuorilegge del selvaggio West.

Leggi

 

Red Dead Redemption 2 include l’accesso a Red Dead OnlineRed Dead Onlineè l’evoluzione della classica esperienza multiplayer in Red Dead Redemption, che fonde la narrativa con il gameplay competitivo e cooperativo. Il lancio di Red Dead Onlineè previsto per novembre 2018, inizialmente come beta pubblica.

Red Dead Redemption 2 è classificato PEGI 18+.