Supergiant Games e Private Division hanno annunciato che Hades, nominato a più di 50 premi come gioco dell'anno, è disponibile dal 13 Agosto sulle console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox X|S e Xbox One.  

L'edizione fisica di Hades include un libretto con il compendio dei personaggi e un codice download per scaricare la colonna sonora originale. Le copie della prima produzione della versione retail per PlayStation e Xbox saranno abbellite con dettagli dall'effetto metallico lucido sulla copertina.  

La versione di Hades per PlayStation 5 e Xbox Series X|S sfrutta le migliorie tecniche delle nuove console, con risoluzione 4K a 60fps. Le versioni per Xbox One e PlayStation 4 del gioco adottano una risoluzione di 1080p a 60fps. Inoltre Hades include il controllo avanzato della vibrazione e dell'illuminazione del controller DualSense per PlayStation 5. 

Tutte le versioni PlayStation 4 di Hades, fisiche e digitali, includono l'aggiornamento gratuito alla versione digitale su PS5. Su Xbox Hades sfrutta lo Smart Delivery per consentire agli utenti di accedere a entrambe le versioni per Xbox One e Xbox Series X|S. 

Ecco il trailer di lancio: