L'equilibrio del mondo

Il libro

Michele Foschini, scrittore di libri per ragazzi in anno sabbatico, compra una casetta in campagna. Ne trova una bella, ma con una particolarità: in cantina c’è una buca chiusa da una botola. L’agente gli chiede se ha figli, e alla risposta affermativa gli consiglia di bloccare la botola… Quanto sta per accadere non potrà che sorprendere il protagonista… e gli stessi lettori.

L'autore

Cristiano Fighera è nato a Roma nel 1975. Ha scritto fumetti (Terra Inferno, pubblicato in Francia da Soleil), cortometraggi horror (Ultimo Spettacolo, regia di Alex Visani), testi teatrali e romanzi. Suoi racconti sono presenti in antologie edite da Dunwich Edizioni (La serra trema, Morte a 666 giri, L’ultimo canto delle Sirene, Ritorno a Dunwich 2 e nella serie di novelle Moon Witch), da EseScifi (Premio Esecranda, Esescifi e Sole Morente), da Edizioni Watson (Folklore e Horror Storytelling), da Delos Books (nella rivista Robot), da Edizioni Hypnos (Strane Visioni) e altri.

Cristiano Fighera, L'equilibrio del mondo , Delos Digital, Innsmouth 53, isbn: 9788825417821, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: