Konami ha annunciato il secondo major update per Castlevania: Grimoire of Souls. Dopo l’aggiornamento di ottobre dedicato a Halloween, arriva il Winter Update, disponibile senza costi aggiuntivi via Apple Arcade.

Questo aggiornamento aggiunge due nuovi Grimori e una nuova storia.

Il caos nei Grimori diventa sempre più fervente e orde di mostri cominciano a riapparire in tutto il mondo. Accompagnati da un nuovo alleato, Alucard e gli altri si faranno strada nella nuova era dei Grimori. Una Maria adulta e Alucard incontrano ancora una volta Shanoa e Albus, riaffermando e rafforzando il loro legame senza tempo. Davanti a loro appare Hermina, ex membro dell'Organizzazione, e Soma Cruz, caduta nelle tenebre.

Man mano che i giocatori avanzeranno in questa storia di Grimoire of Souls, Maria Renard e Albus acquisiranno nuove Alter Art.

Come per l’Halloween Update, anche questo aggiornamento introduce una nuova sfida per i giocatori. Winter Holiday porta nuovi stage a tema invernale. Questa sfida non sarà limitata al solo periodo invernale ma resterà permanentemente attiva in game. Le monete speciali a tema Winter Holiday saranno disponibili anche nel Grimorio delle Anime e potranno essere scambiate con una varietà di ricompense tra cui skin, armi e armature. I giocatori avranno anche a disposizione skin e accessori per abbracciare appieno lo spirito delle feste.

Infine, questo aggiornamento offre nuovi bonus login, attivi dal 17 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022. Avviando il gioco durante questo periodo i giocatori potranno ricevere fino a 14 ricompense aggiuntive, una per ogni accesso (accedendo 14 volte sarà possibile collezionare tutte le ricompense).

Giocabile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, Grimoire of Souls è in esclusiva su Apple Arcade, servizio in abbonamento mensile a € 4,99 con un mese di prova gratuita.