Death Stranding Director's Cut, la versione definitiva dell'action-game diretto da Hideo Kojima, che vede protagonista l'attore Norman Reedus, arriverà su dispositivi Apple martedì 30 gennaio 2024. Il gioco sarà disponibile per iPhone 15 Pro con processore A17 Pro e con tutti gli iPad e Mac dotati di processori della serie M.

Prenotate il gioco su App Store con uno sconto speciale fino al 50%.

Informazioni chiave:

  • Esplorate l'avventura open world di Hideo Kojima con la potenza grafica di Apple Silicon. Death Stranding Director's Cut sarà disponibile come Acquisto Universale, consentendo di giocare su iPhone, iPad e Mac con un unico acquisto.
  • Immergetevi in una narrativa post-apocalittica con un cast hollywoodiano  tra cui Norman Reedus nei panni del protagonista Sam "Porter" Bridges, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley e Lindsay Wagner.
  • Scoprite nuovi contenuti esclusivi della Director's Cut: esplorate location come una pericolosa fabbrica sotterranea, affronta missioni aggiuntive ed equipaggiate Sam con una serie di nuovi strumenti per il trasporto, come catapulte per carichi e una nuova funzione di stabilizzazione.