Konami celebra il quinto anniversario del gioco per mobile e PC Yu-Gi-Oh! Duel Links. A partire dal 12 Gennaio, per tutti i Duellanti che effettueranno il log-in ci sarà disponibile una carta Monster Reborn e una Skill per commemorare i miliardi di Duelli affrontati negli ultimi cinque anni.

Effettuando il log-in al gioco tra il 12 gennaio 2022 e il 28 febbraio 2023, i Duellanti riceveranno la carta Legend Foil Rarity Monster Reborn che permetterà di richiamare tramite Evocazioni Speciali mostri dal Cimitero e potenzialmente ribaltare le sorti del Duello. L’abilità complementare Destiny Draw: Monster Reborn permette ai Duellanti di pescare la carta Monster Reborn se non è già in loro possesso.

Oltre a Monster Reborn, tutti i Duellanti riceveranno Card Sleve e tappetino da gioco commemorativi Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS Fifth Anniversary con grafiche dedicate a Yuya Sakaki e Yami Yugi.  

I bonus log-in per il quinto anniversario di Yu-Gi-Oh! Duel Links includono anche 1.000 Gemme, una Skill Ticket e numerosi Card Ticket (tra cui Glossy UR/SR Dream Ticket).

Disponibile, infine, anche il nuovo Structure Deck EX a tema Mago Nero che include Paladino Oscuro, Strength in Unity, Destined Rivals e molte altre potenti carte.

Basato su Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili, Yu-Gi-Oh! Duel Links porta in vita il gioco di carte su dispositivi mobile e PC.  

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente su App Store per iPad, iPhone e iPod touch, su Google Play per dispositivi Android e per PC via Steam.