Konami Digital Entertainment ha annunciato che il mondo del manga e anime Yu-Gi-Oh! ARC-V arriverà su Yu-Gi-Oh! Duel Links il 28 settembre. Il nuovo mondo farà parte di un importante major update per dispositivi mobile e PC

Oltre a nuove missioni, carte, archetipi, abilità e personaggi giocabili (Yuya, Zuzu, Gong e Sylvio), l’aggiornamento di questa settimana porterà ai giocatori di Yu-Gi-Oh! Duel Links le Evocazioni Pendulum. Le Evocazioni Pendulum permettono ai giocatori di evocare più mostri contemporaneamente, un vero e proprio game-changer.

Per celebrare il nuovo mondo ARC-V, tutti i giocatori riceveranno bonus all’accesso, inclusi due nuovi mostri Pendulum: Mago Mirastelle e Mago Miratempo, entrambi Ultra Rari e in lamina Prismatica. Altri bonus log-in includono:

  • 2 Ticket Ultra Rari – 1 Prismatico e 1 Normale
  • 1 Dream Ticket Ultra Raro – Lucido
  • 2 Ticket Super Rari – 1 Prismatico e 1 Normale
  • 1 Dream Ticket Super Rare – Lucido
  • 1.000 Gemme
  • 1 Skill Ticket
  • Card Sleeve e tappetino da gioco – caratterizzati da artwork ufficiali dal mondo di ARC-V

A questo si aggiungono anche una serie di nuovi contenuti, tra cui un nuovo Main BOX che include il mostro Pendulum Drago Pendulum Occhi Diversi e altre nuove potenti carte. 

Basato su Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionalibili, Yu-Gi-Oh! Duel Links porta in vita il gioco su dispositivi mobile e PC. I Duellanti possono rivivere le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri personaggi del franchise Yu-Gi-Oh! in un videogioco basato su duelli competitivi con le carte. 

Yu-Gi-Oh! è un manga creato da Kazuki Takahashi e serializzato a partire dal 1996 ed è ora alla sua settima edizione della serie animata Yu-Gi-Oh! Konami ha pubblicato il primo gioco su console nel 1998. 

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente su App Store per iPad, iPhone e iPod touch, su Google Play per dispositivi Android e per PC via Steam.