Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato una nuova competizione paneuropea per il gioco di carte digitale Yu-Gi-Oh! Master Duel. Partecipando alla nuova Challenger Cup potrete sfidare i migliori Duellanti della community Yu-Gi-Oh! Master Duel. La Challenger Cup inizierà a dicembre. 

La Challenger Cup sarà caratterizzata da tornei gestiti da alcuni tra i più famosi content creator europei di Yu-Gi-Oh!. 85 tornei con più di 10.000 Duellanti si svolgeranno tra il 17 dicembre 2022 e il 26 febbraio 2023. Ogni torneo sarà ospitato da Konami in collaborazione con un content creator europeo di Yu-Gi-Oh!. Più di 15 gli ospiti confermati, tra cui Farfa, Schattenspieler, Lithium2300, Renebrain e SuperZouloux.

Se giocate a Yu-Gi-Oh! Master Duel e vivete in Europa, siete idonei a partecipare alla Challenger Cup. In palio premi, tra cui felpe e Card Sleeves Yu-Gi-Oh! Master Duel, console PlayStation5 e Nintendo Switch OLED ei peluche Coniglio da Soccorso.  

Yu-Gi-Oh! Master Duel è disponibile in free-to-play con acquisti in-game su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.