Konami  ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per il gioco di carte digitali Yu-Gi-Oh! Master Duel. Il nuovo aggiornamento, disponibile da oggi, introduce il Selection Pack Nuove carte drago, il Solo Mode Gate La tribù delle profondità abissali, oltre a nuovi accessori.

Con Nuove carte drago i Duellanti potranno sfruttare nuove carte Drago Bianco Occhi Blu per conquistare la vittoria. Tra queste carte: Specchiogiada il Drago Lamaghiaccio e Drago Jet Occhi Blu. Presenti anche nuovi supporti per gli archetipi Calibro Mizzile, Drago Occhi Diversi, Fata Fantasmatrucco e Voivoda Vampiro.

×××

In La tribù delle profondità abissali i Duellanti scopriranno le origini degli enigmatici Sirenide Abisslinde. Questi potenti guerrieri vivono nelle profondità marine, in viaggio alla ricerca di un rifugio. In questo nuovo Solo Mode Gate, i Duellanti impareranno molto sulla storia di questo archetipo.

Oltre al Selection Pack e al Solo Mode Gate, l’aggiornamento introduce nuovi accessori, tra cui nuova icona e nuovo campo di battaglia Segna-Spadanima, oltre a nuovi dorsi per le carte.

Yu-Gi-Oh! Master Duel è disponibile gratuitamente con acquisti in-game per PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.