Konami ha svelato i dettagli di ciò che i fan di Yu-Gi-Oh! potranno aspettarsi alla gamescom 2022, che si terrà dal 23 al 28 agosto a Colonia, Germania.

I duellanti potranno visitare lo stand dedicato a Yu-Gi-Oh! (Padiglione 5.2, C20), che presenterà le ultime uscite del popolare Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (TCG). Presso lo stand, i fan potranno duellare, arricchire la propria collezione con gli ultimi prodotti e persino entrare in una speciale photo-box per apparire su una carta gigante di Yu-Gi-Oh! TCG

Sarà presente anche del personale dedicato per dimostrazioni ai nuovi duellanti. I fan potranno, inoltre, portare i propri mazzi di Yu-Gi-Oh! TCG allo stand e sfidare gli altri partecipanti.

Altre caratteristiche dello stand di Yu-Gi-Oh!:

Yu-Gi-Oh! Duel Links Tower – I duellanti avranno la possibilità di giocare a Yu-Gi-Oh! Duel Links contro i personaggi della serie animata Yu-Gi-Oh! su schermi touchscreen extra-large.

• KC GT 2022 Livestream – Konami trasmetterà su YouTube e Twitch le finali del Gran Torneo KC 2022 di Yu-Gi-Oh! Duel Links, in diretta dallo stand il 27 agosto. 

• gamescom Livestream –Dopo la finale di GT KC 2022 del 27 agosto, Konami trasmetterà in streaming altre attività speciali dallo stand di Yu-Gi-Oh! Gli spettatori su YouTube e Twitch potranno sintonizzarsi per assistere a un torneo di influencer Yu-Gi-Oh! Master Duel, a un torneo Speed Duel per i visitatori dello stand e a giochi e quiz dedicati a Yu-Gi-Oh! TCG.

• Tornei – Da giovedì 25 a domenica 28 agosto, i duellanti potranno partecipare a speciali tornei di Yu-Gi-Oh! TCG presso lo stand, tra cui Duel-the-Master e King-of-the-Hill. Saranno disponibili su richiesta anche tornei Win-a-Mat a 8 giocatori.   

• Offerta speciale tappetino da gioco 2 giocatori – I partecipanti alla gamescom avranno la possibilità di ottenere un game mat 2 giocatori con i mostri Cyber Dragon, omaggio esclusivo per chi effettuerà acquisti allo stand. Questo tappetino da gioco non sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati.