Allo Xavier’s Institute,  leggendaria scuola per mutanti, è dedicatala nuova serie di romanzi Marvel che entrano a far parte della famiglia Aconyte Books.

Il primo titolo, Libertà e Giustizia per Tutti, apre le porte dello Xavier’s Institute a tutti gli appassionati dell’universo Marvel e in particolare ai fan delle avventure degli X-Men.

In Libertà e Giustizia per Tutti i due protagonisti sono i giovani mutanti Triage e Tempus ai quali, come parte dell’addestramento alla Nuova Scuola Xavier, viene concesso di cimentarsi nel loro primo volo in solitaria. Durante la missione ricevono una richiesta urgente di soccorso: le Sentinelle stanno attaccando un mutante superpotente, impegnato a proteggere un politico rimasto ferito. Abbandonare l’addestramento per rispondere alla chiamata causerà ai due giovani X-Men molti più problemi di quelli che si sarebbero aspettati.

Titolo: Marvel – Xavier’s Institute – Libertà e Giustizia per Tutti – Autore: Carrie Harris – Genere: Superheroes; Science Fiction; Action & Adventure – Data di uscita: gennaio 2022 – Pagine: 296 – Prezzo al pubblico: €16,90.