Tango Gameworks e Bethesda hanno annunciato che la loro prossima avventura dinamica, Ghostwire: Tokyo, sarà disponibile su PlayStation5 e PC a partire dal 25 marzo 2022.

Ghostwire: Tokyo è un'avventura che mette alla prova i giocatori sfidandoli a padroneggiare le arti mistiche della Tessitura eterea e a sconfiggere il pericoloso Hannya e i suoi seguaci che hanno invaso Tokyo, i Visitatori.

Ecco il trailer esteso ufficiale di gameplay di Ghostwire: Tokyo:

Ghostwire: Tokyo trasporterà i giocatori in un mondo colmo di personaggi appartenenti alle leggende, al folklore e ai racconti del Giappone. Queste storie sono state d'ispirazione per molte delle creature presenti nel gioco. I giocatori che si allontaneranno dal cammino principale incontreranno  personaggi in cerca d'aiuto, spiriti da salvare e amici miagolanti che scambieranno oggetti rari con generosi premi.

I giocatori su PS5che prenoteranno l'Edizione Deluxe di Ghostwire: Tokyo otterranno l'accesso anticipato al gioco il 22 marzo 2022. Otterranno anche l'accesso al pacchetto stile streetwear, al completo shinobi e alle armi kunai.

Ghostwire: Tokyo sarà disponibile in tutto il mondo su PS5™ e PC il 25 marzo 2022.