Ghostwire: Tokyo, il videogioco paranormal che permette al giocatore di esplorare la città abbandonata di Tokyo, caratterizzata da interni di appartamenti, templi giapponesi e negozi aperti 24 ore su 24, può essere fotografato grazie alla modalità fotografica dedicata.

La modalità foto permette al giocatore di scegliere tra un'ampia varietà di gesti e filtri, oltre a un guardaroba personalizzato, per creare ricordi condivisibili del proprio tempo a Tokyo. Il fotografo digitale italiano Paolo Mantoan ha sfruttato la modalità foto in questa galleria fotografica virtuale in cui ci mostra la sua particolare visione del gioco e i suoi incredibili dettagli. Il link alla galleria è disponibile in fondo all'articolo, tra le Risorse in Rete.

La modalita foto di Ghostwire: Tokyo

Accedere alla modalità foto di Ghostwire: Tokyo è piuttosto semplice e potete trovarla nel menu principale. Tutto ciò che il giocatore deve fare è scorrere verso il basso e selezionare "Modalità foto" per iniziare. Una volta fatto, si può posizionare la fotocamera come si vuole, regolare le impostazioni preferite e scattare un ricordo del tempo trascorso nelle strade infestate di Tokyo che può poi essere salvato o  condiviso online.

Ghostwire: Tokyo è disponibile per PlayStation 5 e PC.