Durante il Tokyo Game Show di quest’anno, Bethesda Softworks ha fatto degli annunci su The Elder Scrolls Online e Fallout 76.

The Elder Scrolls Online | ESO arriva su console in Giappone e completamente localizzato in autunno

Elder Scroll Online
Elder Scroll Online

ZeniMax Online Studios ha annunciato che The Elder Scrolls Online verrà pubblicato in Giappone su console Xbox e PlayStation, con tanto di localizzazione completa in giapponese, il 15 novembre 2023. Durante la presentazione, il Creative Director di ESO, Rich Lambert, ha parlato anche dei nuovi contenuti pubblicati con il capitolo Necrom, che i giocatori su console potranno provare a novembre. 

Fallout 76 | Data di uscita di Atlantic City e Informazioni sul PTS

fallout 76 Atlantic City
fallout 76 Atlantic City

Jonathan Rush, Lead Art Director di Fallout 76, ha rivelato che Fallout 76: Atlantic City sarà un aggiornamento in due parti, Boardwalk Paradise e America’s Playground, con Boardwalk Paradise in uscita il 5 dicembre su tutte le piattaforme. Atlantic City: Boardwalk Paradise introdurrà nuovi luoghi mai visti prima nel mondo di Fallout, tra cui un casinò dove tentare la fortuna, fazioni, creature, una Spedizione composta da due missioni e ricompense. I giocatori che non vedono l’ora di sedersi al tavolo verde possono aiutare a collaudare i prossimi contenuti sul PTS dedicato a Boardwalk Paradise il 3 ottobre tramite Steam.