GTA Online: The Contract catapulta i giocatori in un'avventura alla ricerca di nuovi brani esclusivi di Dr. Dre, leggenda dell’hip-hop e vincitore di vari Grammy Awards. L’accesso a queste canzoni è legato alla progressione in ciascuna delle missioni della storia ed è parte delle ricompense guadagnate per aver aiutato Franklin e soci a trasformare la nuova Agenzia in un grande successo.

Ora, per la prima volta, questa selezione di brani è disponibile al di fuori del gioco su tutti i principali servizi digitali di musica, come Apple Music e Spotify, con l’uscita di Grand Theft Auto: The Contract di Dr. Dre.

Di seguito potete trovare la lista completa dei brani e scaricarli:

Miglioramenti a GTA Online

GTA Online su PS5 e Xbox Series X|S porterà miglioramenti, come la possibilità di saltare il prologo della modalità Storia prima di entrare nella modalità online e un nuovo tutorial di GTA Online. Adesso, i nuovi giocatori di GTA Online accederanno al Portale carriera, attraverso il quale potranno scegliere da subito tra quattro percorsi criminali (Biker, Dirigente, Manager di night club o Trafficante) e approfittare di un gruzzolo di GTA$ che li aiuterà a scegliere una proprietà, un veicolo di fascia alta e l’armamentario necessari ad avviare la loro attività criminale.

Le versioni di GTA Online per PS5 e Xbox Series X|S includono anche l'autofficina Hao’s Special Works nell'Autoraduno di LS, che permette ai giocatori di modificare alcuni veicoli (all’uscita del gioco si tratta di 5 veicoli nuovi e 5 esistenti) per migliorarne le prestazioni.