La prima espansione di Hearthstone per il 2022, Rotta per la Città Sommersa, arriverà in gioco il 12 aprile. I giocatori potranno usare 135 nuove carte mentre esplorano i segreti della città sommersa e scoprono cosa c'è in agguato sotto la superficie del mare: creature marine Colosso e Naga territoriali.

Cosa c'è in agguato sotto la superficie?

I giocatori si uniranno a un intrepido gruppo di esploratori per una spedizione nell'antica città di Zin-Azshari, perduta tra le onde oltre 10.000 anni fa. Avventurieri nuovi e veterani sperimenteranno un nuovo mondo mentre utilizzeranno abilità che modificano i mazzi e nuove carte da usare in battaglia contro nuovi servitori, tutto per sopravvivere nella Città Sommersa.

  • Nuovo tipo di servitore: NagaDistrutti dalla loro sete di potere e maledetti per l'eternità, i vendicativi Naga sono un nuovo tipo di servitori in arrivo con questa espansione e diventeranno un'aggiunta permanente di Hearthstone. I Naga sono servitori abili con le Magie che spesso offrono bonus quando giocate una o più Magie dalla mano.
  • Nuova abilità: Dragaggio Dragaggio è una nuova abilità che permette di guardare le ultime tre carte del mazzo e di sceglierne una da mettere in cima. Potete combinare le carte con Dragaggio con le nuove carte di Azshara che mettono una potente carta Sommersa in fondo al mazzo. 
  • Nuova abilità: ColossoLe profondità dell'oceano ospitano molti mostri immensi. Queste creature sono troppo grandi per stare in una carta sola. I servitori Colosso compaiono con appendici aggiuntive che lavorano in sinergia con la carta principale in diversi modi. Queste appendici vengono evocate insieme alla carta principale, anche quando il servitore Colosso non è stato giocato dalla mano.

Il preacquisto per Rotta per la Città Sommersa è già disponibile. Il Mega Pacchetto comprende 80 buste di Rotta per la Città Sommersa, 5 buste Dorate di Rotta per la Città Sommersa, 2 carte Leggendarie casuali di Rotta per la Città Sommersa, il modello eroe Regina Azshara, il dorso Regina Azshara, 5 buste di Mercenari e gli Extra della Battaglia.