Arrivano le versioni retail di F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch.

F.I.S.T. è il gioco d'azione Metroidvania 3D firmato Microids, ambientato in un mondo dieselpunk, sviluppato da TiGames e pubblicato da bilibili. L'edizione limitata rende omaggio allo stile artistico del gioco grazie a uno  SteelBook esclusivo, litografiee adesivi. Le versioni retail per PlayStation5, PlayStation4 e Nintendo Switch sono prodotte da Microids e saranno disponibili dal 6 settembre 2022.

Ecco i contenuti della Limited Edition, già disponibile per il pre-order.

La Limited Edition comprende:

- Il gioco complete per PlayStation5, PlayStation4 o Nintendo Switch

- L’esclusivo SteelBook ufficiale

- Il soundtrack originale (in formato digitale)

- 3 litografie

- adesivi.

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch

Sei anni fa, la Legione ha invaso e colonizzato Torch City, originariamente abitata da animali. Rayton è un abitante della città, un coniglio ex soldato della guerra di resistenza, che vive in isolamento fin dai tempi dell’invasione. Dopo l'arresto di un suo amico, Rayton recupera il suo pugno meccanico e decide di reagire. Senza sapere che finirà in mezzo a una storia molto più grande di lui, tra la Gang, la Resistenza e la Legione.

Sviluppato da TiGames a Shanghai, F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch è un gioco d'azione Metroidvania in 3D che vede per protagonista coniglio che brandisce un gigantesco pugno meccanico in un mondo dieselpunk.

Key feature

- Una mappa interconnessa del mondo di gioco, con una dozzina di aree diverse caratterizzate da temi e level design distinti.

- Una storia incentrata sull'inevitabile conflitto tra animali e macchine.

- Un'estetica dieselpunk che si fonde con la Shanghai del primoNovecento.

- Un sistema di combattimento in stile arcade con combo ed esecuzioni grazie a tre armi multifunzione con design distinti per aspetto e vantaggi.

- Enigmi, sfide e oggetti da collezione nascosti.

Le versioni retail per PlayStation5, PlayStation4 e Nintendo Switch di F.I.S.T.: Forged InShadow Torch arriveranno nei negozi dal 6 settembre 2022 e sono già disponibili per il pre-order.